Programma per gestire il TeleMarketing


software-telemarketingSoftware Telemarketing, memorizza Potenziali Clienti, settore di attività, note telefonata, articolo proposto, esito, data di richiamo, appuntamenti e riscontri agenti, collegamento ai File offerta/preventivo inviati ai potenziali clienti.

demoprezzo

Software Telemarketing, Accessi differenziati Amministratore e Operatore. L’amministratore dopo aver inserito la password potrà consultare operato e statistiche relative a tutti gli operatori e Agenti, l ’operatore visualizzerà soltanto i propri movimenti e statistiche. Permette analisi e formula stampe di elenchi filtrati per: Operatore, Settore Merceologico, Tipologia proposta, Tipologia Cliente, Cap, città, provincia, regione, Agente, esito ultimo contatto Potente strumento Scadenziario che evidenzia le telefonate programmate da effettuare, gestione invio SMS o mail agli agenti con i dati dell’appuntamento con un click

telemarketing-operatore-pw


Accesso Operatore
:
dall’apposita tendina selezionare la User ed inserire la password corrispondente,

.

telemarketing_quadro

.

.

TeleMarketing imposterà l’operatore su tutte le registrazioni che verranno effettuate.
L’operatore potr à consultare le proprie scadenze e statistiche.

Tramite il pulsante Amministratore si apre la relativa sezione (protetta da password) l’amministratore potrà consultare operato e statistiche relative a tutti gli operatori e Agenti, esportare il lavoro fatto, creare nuovi operatori con relative password, gestire gli esiti che gli operatori selezioneranno durante le chiamate.

.

.

.

telemarketing-le-scadenze

.

Il lavoro dell’operatore normalmente inizia dal pulsante Scadenze, lo Scadenziario dove sono elencati i clienti da richiamare, vengono evidenziati in verde i contatti già clienti dell’azienda e in giallo le scadenze urgenti.

.

telemarketing-scheda

.

Facendo doppio click con il mouse sulla ragione sociale del contatto si apre la Scheda Cliente, la stessa contiene tutti i dati del contatto, riferimenti, note ecc.

Nella griglia al centro vengono elencate le precedenti telefonate, se il cliente è stato chiamato da un diverso operatore il campo viene evidenziato in rosso.

E’ possibile impostare una nuova telefonata inserendo il tipo di attività che andiamo a svolgere, l’eventuale data di richiamo se il contatto deve essere richiamato successivamente, le note relative alla chiamata ed eventuale promemoria per la telefonata successiva, l’esito della telefonata, è anche possibile collegare un file inviato al cliente (preventivo, depliant ecc.) per una successiva rapida consultazione (se presente il campo è evidenziato in arancione).

Nel caso si fissi l’appuntamento con l’agente deve essere compilata la parte bassa della schermata con data – ora – indirizzo e note relative all’appuntamento.

.

telemarketing-selezioni

Terminati i richiami da scadenzario si passa ai nuovi contatti dalla sezione “Selezione” questa finestra visualizza tutti i contatti presenti nel database, vengono evidenziate in giallo le aziende già contattate e con riferimento rosso i contatti già seguiti da altri operatori.

E’ possibile eseguire filtri ed ordinamenti multipli da questa finestra per ottenere il listato dei potenziali clienti sui quali operare utilizzando la barra degli strumenti per ottenere solo i record corrispondenti alla selezione di nostro interesse

1012006__filtri

Selezionando il testo dentro il listato e premendo il tasto “Filtro in base a Selezione” nella barra degli strumenti otterremo tutti i record che corrispondono alla selezione Selezionando il testo dentro il listato e premendo il tasto “Filtro ad esclusione Selezione” nella barra degli strumenti otterremo tutti i record che non contengono la selezione. Sono possibili filtri multipli
.
telemarketing-statistiche

Identificato e filtrato il nostro targhet di contatti possiamo con un doppio click sulla ragione sociale aprire la relativa scheda cliente ed iniziare ad operare .

Il pulsante “Statistiche” permette di analizzare le statistiche per mese – anno – periodo – esito chiamata (se consultate dall’operatore solo le proprie, se consultate dall’amministratore di tutti gli operatori)

Il Pulsante “Agenti” permette la visualizzazione e la possibilità di copiare/incollare gli appuntamenti su qualunque altro applicativo (Excel, word, e.mail, ecc.) per l’invio all’agente

Il Pulsane Rete serve a indirizzare il software su un’unica base dati impostata su un Server o PC che ha tale funzione all’interno della struttura, la procedura è molto semplice

Guida in linea , il pulsante relativo apre la guida contestuale.

.

..

.

Importazione dati:
Se dovete acquistare nuovi nominativi

Vi forniremo il software con i nominativi acquistati

Se dovete importare i Vs. Nominativi:
ci inviate il File e Vi forniamo il software con i nominativi già presenti
Ci inviate un file esempio e Vi forniamo il software con la procedura di importazione

PERSONALIZZAZIONI –  Il Software è completamente personalizzabile su Vs. Esigenza qualora desideraste attivare altre funzioni o inserire dati di qualsiasi natura non esitate a contattarci.

cloud

.

.

questo software è disponibile anche in versione Cloud clicca per i dettagli


demoprezzo acquistaulterioriinfo


Possiamo fornirvi anche i contatti – database di tutti i vostri potenziali clienti, privati aziende, banche dati di tutto il mondo

dbaseaziende DataBase Aziende     dbaseprivati DataBase Privati


Richiesta Ulteriori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    Ditta (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Indicare il Software per il quale si richiedono ulteriori informazioni (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dimostraci che sei umano, copia questo valore sotto
    captcha

    In conformità all'art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”) La informiamo che i dati personali che Lei vorrà liberamente comunicarci verranno registrati su supporti elettronici, protetti e trattati in via riservata, i dati non saranno diffusi a terzi e saranno da noi utilizzati esclusivamente per rispondere alla sua richiesta informativa completa